it

Sezione Legale

Politica di reso

1. Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a quadragroup.it di Quadra Group S.r.l. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

2. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà richiederlo entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Al fine di richiedere ed effettuare la restituzione nel modo giusto il cliente deve seguire le istruzioni riportate in fondo a questa pagina rispetto alla nostra procedura di RMA (Retrum Material Authorisation).

Una volta che il cliente ha eseguito la richiesta di un nostro Servizio Clienti può riservarsi il diritto di rifiutare la richiesta di reso nel caso in cui le condizioni di restituzione non siano soddisfatte. Nel caso in cui la richiesta di ritorno sarà approvata il nostro Servizio Clienti contatterà il cliente per dare istruzioni su come eseguire la restituzione dei beni che devono essere restituiti entro le 48 ore.

La merce deve essere spedita a:

Quadra Group S.r.l.
Via Nicola de Roggiero, 150/154
Trani 76125 -  Italy


SUPPORTO ONLINE

Hai un dubbio? Invia una email a customerservice@quadragroup.it

RESO ENTRO 15 GIORNI

Puoi richiedere un reso al nostro supporto clienti entro 15 giorni dall'acquisto

SPEDIZIONE RAPIDA

Spedizione rapida in tutta Italia con corriere espresso

RIMANI IN CONTATTO CON NOI

I nostri canali Facebook, Twitter, Google + e Pinterest