Regolamento

1. La QUADRA CARD consente al Titolare di accedere ai vantaggi esclusivi e iniziative speciali promossi e gestiti da Quadra Group Srl presso i punti vendita del Gruppo, sul sito internet www.quadragroup.it, nonché presso gli esercizi convenzionati.

2. I vantaggi esclusivi a cui accedono i Titolari sono:

  • la partecipazione a sconti e promozioni attivate durante tutto l’anno, solo sui marchi che aderiscono alle stesse;
  • inviti a eventi esclusivi;
  • partecipazione a concorsi a premi secondo le regole proprie del singolo concorso;
  • consulenza gratuita da parte delle nostre fashion stylist e beauty consultant;
  • sartoria gratuita con acquisti singoli superiori a 400€ (eccetto sui capi in saldo e in promozione);
  • consegna a domicilio gratuita entro 20 km;
  • convenzioni con i partner Quadra.

3. La QUADRA CARD è riservata esclusivamente a soggetti che agiscono per scopi estranei a un’ attività imprenditoriale o professionale.

4. La QUADRA CARD viene rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione del modulo di richiesta. L’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio della carta, comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della stessa.

5. Le condizioni di partecipazione a sconti e promozioni attivate durante tutto l’anno sono rese note al titolare a mezzo di comunicazioni presenti nei punti vendita Quadra, sul sito www.quadragroup.it, e attraverso i canali di comunicazione quali email, telefono, sms, mms e mailing postali.

6. Per aderire ai vantaggi esclusivi è necessario presentare la QUADRA CARD oppure il codice cliente alla cassa durante gli acquisti. La mancata presentazione della carta, o del codice cliente, prima del pagamento non permette il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.

7. Il Titolare deve avvertire Quadra tempestivamente dell’eventuale smarrimento o furto della carta tramite una delle seguenti modalità:

  • recandosi all’ufficio clienti di un qualsiasi punto vendita Quadra;
  • scrivendo un’ e-mail all’indirizzo customerservice@quadragroup.it;
  • telefonando al numero +39 0883 484088 (dall’Italia oppure dall’estero).
Fino a tale momento Quadra declina ogni responsabilità per l’eventuale utilizzo non autorizzato della carta.

8. Quadra si riserva il diritto di modificare o di interrompere in qualunque momento le attività di fidelizzazione a propria discrezione senza preavviso, bloccando la QUADRA CARD e il codice cliente del Titolare.

9. Il Titolare può in qualunque momento, restituire la propria QUADRA CARD presso qualsiasi punto vendita Quadra.